Scegliere le recinzioni per la propria villa

L’apparenza conta, se si tratta di una villa, perché il biglietto da visita di una casa sta nel modo in cui si presenta la sua facciata, il cancello, le recinzioni.

Bisogna fare attenzione ai materiali scelti, alla loro resistenza ai cambiamenti climatici, ai colori e a fare in modo che si adattino alla perfezione non solo con la nostra abitazione ma anche con gli ambienti circostanti.

Inox Design è un’azienda piemontese specializzata nella realizzazione di recinzioni e cancelli per ville e mette a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di idee e proposte da cui attingere per realizzare il cancello perfetto.

Già, qual è il cancello ideale? Secondo noi, il cancello perfetto è quello automatico, perché è pratico e vi fa risparmiare tempo quando entrate o uscite di casa (specie se siete di fretta per il lavoro o per accompagnare i vostri figli a scuola). Se progettate, poi, un cancello automatico sicuro e pratico che sia in grado di proteggere la casa dai pericoli esterni, allora sì, avrete davanti ai vostri occhi davvero il cancello perfetto.

Oltre al cancello, però, ci sono anche le recinzioni ad arredare e mettere ulteriormente in sicurezza la vostra villa. Inox Design vi propone, tra le tante scelte, recinzioni metalliche modulari, veri e propri pannelli in serie da applicare l’uno accanto all’altro per dare alla villa un pattern comune ed ordinato.

In base alle vostre esigenze, potete decidere anche il materiale da utilizzare per la progettazione di recinzioni e cancelli per la vostra villa : il nostro consiglio è quello di optare per l’acciaio inox, perché è malleabile, resistente e ultra leggero.