Costruzione e vendita recinzioni metalliche

Le recinzioni metalliche possono essere utili in varie occasioni. Con le recinzioni metalliche si delineano i confini di una determinata aerea, il cui accesso non possa essere libero o comunque i cui confini debbano risultare netti.

Caratteristiche delle reti recinzioni zincate

Le reti di recinzione possono essere semplicemente verniciate oppure si possono avere le reti di recinzione zincate. La differenza tra i due tipi è fondamentale. In pratica, con il bagno nella zincatura a caldo, si crea un legame tra lo zinco e l’acciaio che rende il tutto molto più solido e inattaccabile. Per staccare la zincatura, bisognerebbe intervenire in maniera molto forte oppure tramite un acido corrosivo. Non saranno quindi il tempo e le intemperie a rovinare la zincatura di una recinzione metallica.

Caratteristiche recinzioni a pannelli

Le recinzioni a pannelli sono una valida alternativa alle recinzioni in rete metallica. Si tratta infatti di sfruttare pannelli prefabbricati, al fine di creare una delimitazione di aree più disparate. Si possono delimitare luoghi pubblici, giardini, parcheggi, anche centri sportivi. Le recinzioni a pannelli hanno dei costi competitivi rispetto alla rete recinzione prezzo. Il compromesso tra la robustezza e il prezzo è giustificato da una garantita solidità della struttura ed anche da un risultato estetico efficace. Le recinzioni a pannelli infatti risultano molto composte e più stabili, rispetto alla normale rete metallica. I pannelli poi possono essere minimali e geometrici, orizzontali o verticali, ma anche con le barre disposte in maniera funzionale ma decorativa.