INOX DESIGN

Un buon design è evidente.
Il grande design è trasparente.

Joe Sparano

contattichiama

Realizziamo recinzioni sia per uso civile, industriale, che pubblico, le nostre recinzioni sono realizzate in ACCIAIO INOX 304 e 316 AISI in svariate composizioni, per unire le esigenze di  robustezza - costo - estetica. Tra i nostri modelli proposti potrete trovare quello più adatto a voi.

contattichiama




Recinzioni in acciaio inox? Chiedi un preventivo gratuito

Recinzioni in acciaio | recinzioni in acciaio inox

Le recinzioni che rappresentano un elemento di sicurezza e di protezione, negli anni sono diventate anche un fattore estetico, specie per le abitazioni residenziali.

Uno degli elementi chiave che fanno ricadere la scelte sulle recinzioni in acciaio inox è che questo sia un elemento che vanta numerose proprietà, che lo fanno preferire per le applicazioni sia decorative che strutturali in campo edile, come non considerare infatti che l’acciaio inossidabile sia un elemento molto fine, igienico (è usato ad esempio per la realizzazione di stoviglie e pentolame), facile da pulire, sostenibile, non richieda particolare manutenzione, sia totalmente riciclabile, non sia particolarmente complicato da lavorare e soprattutto abbia la capacità di resistere alla corrosione degli agenti atmosferici.

Appare chiaro dunque come anche nell’ambito della realizzazione di recinzioni la scelta ricada su questa straordinaria lega di ferro, le recinzioni in acciaio infatti, a contatto costante con l’esterno, permettono di evitare la manutenzione continua o peggio il deterioramento cui sono soggetti altri prodotti come ad esempio ferro e alluminio.

Architetti e progettisti apprezzano tantissimo gli acciai inossidabili, utilizzandoli in ogni ambito possibile dalla cucina agli elettrodomestici, dalla carpenteria metallica all’edilizia e la costruzione, questo versatile materiale è perfetto per avere prodotti che durino nel tempo e non richiedano cure specifiche e continue, cosa che ne fa assolutamente un materiale d’elezione per la realizzazione di recinzioni in acciaio inox.