Realizziamo recinzioni sia per uso civile, industriale, che pubblico, le nostre recinzioni sono realizzate in ACCIAIO INOX 304 e 316 AISI in svariate composizioni, per unire le esigenze di robustezza - costo - estetica. Tra i nostri modelli proposti potrete trovare quello più adatto a voi.
Per proteggere la privacy e soprattutto realizzare una cinta che delimiti i confini privati e condominiali si utilizza sovente una rete metallica, pratica e veloce da installare è una soluzione piuttosto economica anche se ovviamente non fornisce resistenza alcune a malintenzionati di sorta poiché è facile da bucare ed attraversare.
Il giardino è un luogo di riposo, luogo ideale per trascorrere qualche momento in assoluto relax, allontanarsi dallo stress, dedicarsi magari al giardinaggio, a prendere una tintarella o semplicemente a prendere un caffè o sorseggiare una bibita fresca in compagnia, le reti metalliche per recinzione giardini in questo caso consentono una netta delimitazione delle aree private e anche un ostacolo per cani e animali randagi in genere.
Alcune tipologie di reti metalliche per recinzione giardini poi hanno anche una funzione estetica, perché hanno trame più articolate e interessanti rispetto agli standard, tali da risultare anche piacevoli alla vista e non rappresentare solo la mera possibilità di circoscrivere un’area residenziale. Specie per un’abitazione di pregio o un condominio di valore, presentarsi bene può essere un valore aggiunto, per cui si opta per recinzioni che possiamo definire di design, che associano a resistenza e robustezza anche un adeguato peso estetico che non guasta mai.
Se poi la recinzione metallica non dovesse convincere del tutto esistono sempre delle soluzioni alternative, come inferriate e recinzioni più resistenti ed in materiali più pregiati, ad un costo sicuramente maggiore ma con un risultato certamente più consono.